phone 02 58100705 r.a.



AREA RISERVATA
 
 
Registrati


NEWS
PLAYCOLOR L’originale e impareggiabile TEMPERA SOLIDA
NEWS ID 120
lunedì 9 gennaio 2017

playcolor,wigo,tempera solida,wirth&goffi[...]



Premiazione - Conquista il Podio con MAPED!
NEWS ID 119
lunedì 28 novembre 2016

[...]





NEWS
PLAYCOLOR L’originale e impareggiabile TEMPERA SOLIDA

Con PLAYCOLOR vinci sempre!
L’originale e impareggiabile TEMPERA SOLIDA

 Partecipa al Contest “fotografa la tua vetrina Palycolor”:
ti basterà inviare la foto della tua vetrina allestita con i prodotti Playcolor
per ricevere gratuitamente una scatola da 12 colori di Playcolor!

Cosa aspetti? Scatta ed invia la tua immagine migliore a info@wigo.it

Playcolor è novità per tutto l’anno!

PLAYCOLOR è un marchio della società spagnola di Barcelona INSTANT EDUCA e caratterizza una vasta gamma di colori per bambini e adulti il cui tema conduttore è la TEMPERA SOLIDA.

Si tratta quindi di colori assolutamente atossici, certificati, di semplice utilizzo, adatti ad utilizzatori di tutte le età. Colorare in modo divertente e spensierato, senza utilizzare pennelli e acqua dopo aver strizzato i tubetti o aver versato la tempera liquida da bottiglie più o meno grandi è ora possibile, con tanti altri vantaggi oltre a quelli di tipo pratico. I colori hanno una brillantezza davvero unica e sono protetti singolarmente da contenitori in materiale plastico che hanno funzione di impugnatura e ne preservano la freschezza fino ad esaurimento del prodotto. Per l’utilizzo, è sufficiente rimuovere il cappuccio e ruotare la base dell’impugnatura. Oltre alle tonalità più utilizzate, sono disponibili confezioni più grandi con una vasta gamma di colori anche fluorescenti o metallizzati, tutti di grande effetto.

Altre caratteristiche che rendono davvero unica l’originale tempera solida PLAYCOLOR di INSTANT sono la possibilità di ottenere l’effetto pastello a cera con finitura setificata, l’altra coprenza, la possibilità di stratificare i colori e di miscelarli. L’unico limite è la fantasia. PLAYCOLOR asciuga rapidamente sulla carta e non la ondula, al contrario delle tempere tradizionali. Inoltre, non si screpola ed è facile da rimuovere dalle mani e dai vestiti.

Unica nel suo genere, la LINEA BASIC, METALLIC FLUO è affiancata anche nelle versioni TEXTIL per colorare su magliette, pantaloni, zaini e personalizzare con ottimi risultati tutti i tessuti. Per fissare il colore, basta scaldarlo con un semplice phon oppure con un colpo di ferro da stiro per poter lavare in lavatrice fino a 60 gradi gli indumenti, le bandiere, gli striscioni su tessuto o quant’altro. Un’altra versione è rappresentata dai colori WINDOW per colorare su tutte le superfici lisce e ripulire il tutto con un colpo di spugna. Mentre con PALYCOLOR MURALES il tuo estro creativo non avrà nemmeno più limiti di spazio!

Come se non bastasse, la Casa spagnola presenta tutta una gamma di prodotti denominata PLAYCOLOR MAKE UP, di qualità cosmetica, rispondente alle Normative Europee sui Prodotti Cosmetici 1223/2009/EC con colori testati dermatologicamente e microbiologicamente, esenti dai principali allergeni e senza parabeni. I colori PLAYCOLOR MAKEUP non sono grassi e non richiedono alcun solvente per la rimozione dalla pelle ma sono facili da rimuovere con semplici acqua e sapone. Ci sono anche specifiche confezioni pensate per gli sportivi, denominate PLAYCOLOR MAKEUP SPORT, per tifare la propria squadra, i campioni di tutti gli sport e le nazionali. Le occasioni per l’utilizzo sono le più diverse.

Ma non è tutto, la famiglia Playcolor è sempre in crescita e presto anche in Italia sarà disponibile la NUOVA LINEA GENIUS, che andrà ad ampliare la gamma ART dedicata agli artisti professionisti!

Insomma, ci sono tanti PLAYCOLOR per diversi ambiti ed il marchio è da sempre sinonimo di sicurezza e divertimento nel colorare, negli ambiti più diversi e su tutte le superfici.

I prodotti PLAYCOLOR di INSTANT EDUCA sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da WIRTH & GOFFI di Milano.

NEWS ID 120